Naro trio in concerto alla notte della cultura

Sarò presente nella programmazione della notte della cultura, fra i sei eventi organizzati dalla città con il Naro trio, si pronuncia "gnaro", che in lingua wolof significa "dialogo", in bresciano significa "giovane aitante". Saremo io e Dudù Kouate e Gaspare Bonafede , chitarra, tante percussioni e la Musica. La musica tra Africa, Sudamerica, improvvisazione, mediterraneo, sogno e realtà.

 

 

https://www.facebook.com/NotteDellaCultura?fref=ts

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Valeria Bisoni (lunedì, 14 ottobre 2013 12:56)

    Buongiorno marco,
    ho avuto il piacere di assistere al concerto del Naro Trio a Brescia l'altra sera. Ho scritto anche sulla pagina fb di Gaspare Bonafede, mi piacerebbe avere modo di potervi riascoltare di nuovo, se fosse possibile essere tenuta al corrente delle vostre attività. Ho parlato al termine del concerto con Dudù e so che era la seconda volta che suonavate insieme....si dice non c'è due senza tre e spero di essere presente.
    Grazie
    Valeria Bisoni

  • #2

    Marco Tiraboschi (mercoledì, 16 ottobre 2013 10:50)

    Cara Valeria,
    la ringrazio per i complimenti e per aver apprezzato il concerto. Con Gaspare e Dudu c'è un'intesa perfetta e, quindi, sono certo questo progetto avrà seguito.
    Nel frattempo la invito Venerdì 18 Ottobre, alla presentazione del mio disco "Chutzpah" realizzato con Gino Zambelli e Simone Prando, è un lavoro dello stesso filone musicale di Naro trio. La presentazione si terrà presso il Teatro San Carlino, in Corso Matteotti a Brescia, alle ore 21,00.